Stadio dei Marmi Pietro Mennea, Roma

Evento

Giugno 19, 2024

La Nazionale Italiana Comunicazione Digitale arriva allo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” di Roma

Il 19 e 20 giugno torna ROMA CAPUT sport e impiantistica dove lo sport è di tutti

È tutto pronto per la seconda edizione di Roma Caput Sport e Impiantistica 2024, il Grande Evento ideato da Gesis Italia. Una cornice d’eccezione ad ospitare il numeroso e variegato universo di RCSI 2024 sarà il favoloso Stadio dei Marmi Pietro Mennea, impianto dalle caratteristiche uniche al mondo. Saranno ben 36 le discipline sportive che potranno essere sperimentate da tutti i cittadini, che saranno seguiti da tecnici e istruttori qualificati. Inoltre sarà possibile assistere a tantissime esibizioni, tornei e spettacoli dal vivo.

Tra queste, mercoledì 19 giugno dalle ore 19, si terrà un quadrangolare tra Nazionale Italiana Comunicazione Digitale, Sport in Vaticano, Dipartimento Protezione Civile e Pisa Grande Cuore.

Registrandosi all’entrata – l’ingresso è completamente gratuito – sarà possibile contribuire alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale Pediatrico, che sarà presente allo Stadio dei Marmi con numerose attività collaterali.

Roma Caput Sport e Impiantistica 2024 è pronta ad abbracciare Roma, i Romani e chiunque vorrà raggiungere la Capitale per assistere a qualcosa di speciale. Se amate lo sport, se volete trascorrere una giornata diversa in una location unica, se volete aiutare chi ha più bisogno di voi con un piccolo gesto, oltretutto divertendovi, non potete mancare.